Job Tracker – App per memorizzare ore di lavoro

Job Tracker – Una facile e comoda app  ideale per memorizzare le ore di lavoro e le attività lavorative proprie o dei dipendenti.

Sapere che queste ore sono state memorizzate ed al sicuro in un database di un programma gestionale è sicuramente un grande vantaggio.

Con Job Tracker diventerà facilissimo controllare e valutare le attività svolte dai propri collaboratori, monitorare l’impegno che si è dedicato ad uno o più progetti.

Si potranno dare risposte in tempo reale, alla telefonata il tecnico sta arrivando potrete rispondere sì, è partito alle ore 8:31.

Non appena il collega avrà terminato, con delle comode viste si potranno individuare tutti i tecnici e/o i dipendenti che sono liberi e quindi disponibili a cominciare un altro lavoro.

A fine mese vogliamo essere in grado di valutare i costi sostenuti per completare un ordine di lavoro che mi è pervenuto e verificare che la previsione da me ipotizzata sia veritiera rispetto alle ore che verranno registrate da questa APP.

Job Tracker è quanto stavate cercando!

Con un click la persona indica che ha iniziato un’attività con un altro click la stessa persona indica che ha terminato l’attività precedentemente iniziata.

Il tutto verrà memorizzato su un programma di fatturazione e quindi si potrà fatturare automaticamente tutti gli interventi svolti.

Un esempio fra tanti per chiarire la funzionalità di questa App.

L’azienda Alfa ha tre dipendenti che nell’arco della giornata dovranno dedicarsi a molteplici attività.

Con Job Tracker il dipendente che chiameremo Beta, con un qualsiasi smartphone (Android), potrà accedere al sistema con utente e password:

Login al Softa Tracker

Menù per Job Tracker

 

Sempre il dipendente Beta, quando inizierà il proprio lavoro, potrà tramite digitare il numero di progetto oppure semplicemente inquadrare il codice a barre del documento riportante gli estremi dell’ordine e quindi in automatico verrà memorizzato che egli ha iniziato quel tipo di lavoro.
Il dipendente non dovrà necessariamente essere in officina uffico ma potrà essere anche presso il cliente, in mobilità non importa, verrà memorizzato l’inizio, tutti i colleghi sapranno che quel lavoro/attività è stata iniziata.

Pensate a cosa si potrà ottenere a fine mese.

Si avrà una lista di tutti i dipendenti con un elenco analitico di che cosa hanno fattom quanto tempo hanno dedicato al singolo lavoro e quante ore complessivamente sono state lavorate.

Avrò quindi le risposte alla fatidica domanda di fine mese e precisamente:

1) “Cosa abbiamo fatto questo mese?”

2) “Quanto tempo ho dedicato ad un certo progetto?”

3) “Quante ore devo addebitare al mio cliente?”

4) “Quanto differisce il consuntivo dal preventivo?”

Ebbene con Job tracker puoi ottenere tutte queste informazioni anzi, potresti tramite semplici statistiche estrarre i risultati per:

1) periodo ( Anno, mese, giorni)

2) cliente

3) Commesse

4) Attività

5) etc.

Come potete provare e valutare Job Tracker – App per memorizzare ore di lavoro?

Semplicemente scaricando il nostro pacchetto gestionale e poi attivando la modalità web nella gestione utenti.

 

Tracker è un termine generico che abitualmente si riferisce ad una classe di software che serve a sequenziare musica.

Noi invece abbiamo pensato che il nostro software Tracker possa sequenziare e mostrare il lavoro

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