Sì, è possibile. Su tutti i documenti emessi ai clienti è possibile, tramite la configurazione documenti Softa, si hanno a disposizione a disposizione tre differenti indirizzi:
- L’indirizzo della sede legale, gestito attraverso la scheda anagrafica fiscale del cliente (menù Anagrafiche\Anagrafica Fiscale)
- L’indirizzo amministrativo, gestito attraverso la scheda anagrafica del cliente (menù Anagrafiche\Clienti)
- Uno o più indirizzi di destinazione merce, gestiti sempre dalla scheda anagrafica del cliente, pannello “5 – Destinazioni”
Quali indirizzi vengono esposti in fattura? Dipende dalle esigenze del cliente.
Solitamente sulle fatture riepilogative vengono esposti l’indirizzo amministrativo e quello legale mentre l’indirizzo di destinazione merce viene invece esposto solitamente sui documenti di trasporto e sulle fatture accompagnatorie.
E’ possibile quindi modificare il formato standard da noi proposto sia sulle fatture che su tutti gli altri documenti predisposti.
Affinché venga stampato l’indirizzo di destinazione al posto di quello legale o in aggiunta a quelli proposti sarà necessario aumentare un po’ l’altezza dell’intestazione fattura per far posto ai nuovi l indirizzi che si intendono presentare.
Per inserire quanto necessita sarà sufficiente selezionare tramite l’albero di selezione il controllo reperibile sul ramo fields, bound.